Guarda Bayern Monaco vs barcelona in diretta streaming gratis semifinale Champions League. Due presto-a-essere campioni del loro campionato si incontrano in una Champions League semi-finale che avrebbe potuto essere più appropriato come una finale. Il Barcellona è ancora il migliore del mondo, o la torcia è in procinto di essere trasferito al Bayern Monaco?

Bayern Munich - FC Barcelona

Bayern Monaco

Nel precedente Bayern rotonda eliminato la Juventus senza troppe difficoltà 2/0 ad andare avanti e indietro. Questi due incontri hanno permesso visualizzare il gigante tedesco la sua grande forza collettiva e individuale. Tuttavia, la qualificazione del Barca contro il PSG è stato più difficile da tirare fuori 2/2 Parigi e 1/1 al Camp Nou. Senza Messi, i blaugrana hanno certamente lasciato la concorrenza nella fase di ¼.

Bayern sistema di gioco molto simile a quella di Barcellona, ma aggiungendo potenza fisica. Questo è un sistema che si basa infatti sulla palla, movimento rapido e velocità di esecuzione. Bayern ha uno dei migliori centrocampisti del mondo composto da Martinez, Kroos, Schweinsteiger e Muller. Questi quattro giocatori sono in grado di soffocare qualsiasi avversario, invertire il gioco e il punteggio. Inoltre, il gioco vario e veloce del Bayern (Ribery, Robben) impedisce l’avversario di leggere il Gio bavarese Infine, la partita Bayern si basa sulla sua capacità di costringere l’avversario a giocare palle lunghe per recuperare rapidamente la palla e attacco

Barcelona

Dal momento che la partita contro il PSG, i media continuano a porre la domanda su Messi: giocare? Non lo farà? Infine, Vilanova appena finisce la suspense e rassicurare i tifosi del Barça. Messi sarà presente contro il Bayern. Poteva saltare il match contro il Levante per essere al top contro il Bayern. Quando noi conosciamo l’importanza di Messi nel consiglio Barca, i blaugrana non può che accogliere tale nuovo Messi Così egli può t rovesciare Baviera, come ha fatto con il Milan e PSG?

La sorpresa potrebbe essere chiamato Carles Puyol. Mentre Lionel Messi sta silenziosamente preparando per le semifinali di Champions League il Martedì, il veterano FC Barcellona potrebbe tornare contro auBayern Monaco. Intervento chirurgico al ginocchio il 15 marzo e ha annunciato indisponibile per un mese e mezzo, il difensore centrale ora dice ottimista circa la sua presenza presso l’Allianz Arena, dice Marca il Mercoledì mattina. Tito Vilanova è privato di Javier Mascherano (infortunato) e Adriano (sospeso) per comporre il suo posteriore.




RSS feed for comments on this post. • TrackBack URL


Leave a Reply

Vous devez être connecté(e) pour rédiger un commentaire.


Facebook


Search


If you are the owner of the TV Channel and you dont want to be here, email us and we will remove the channel of our website.

© 2016 TV live sport